BIOGRAFIA

Marco Postiglione Fondatore Marco Post The Italian Beauty SPA
Marco Postiglione Fondatore Marco Post The Italian Beauty SPA

Marco Postiglione, Founder e CEO dei centri antiage senza Bisturi Marco Post, è imprenditore da oltre 20 anni nel mondo dell’estetica e della bellezza.

La sua passione per questo settore lo ha portato a formarsi in tutta Europa, Stati Uniti e a lavorare con i professionisti più qualificati in Russia, Ucraina e Stati Baltici.

Ha approfondito e studiato ogni aspetto dell’estetica, raggiungendo una competenza che spazia dall’ambito imprenditoriali fino alla gestione del cliente dei centri.

Nel 2001 è diventato il primo consulente d’Italia specializzato in marketing ed imprenditoria dell’estetica.

Ha aiutato più di 10.000 centri estetici a trasformarsi in attività di successo, grazie al suo metodo BIUTOP.

Strategie di impresa che ora insegna nei suoi corsi e alle sue allieve avanzate del Master BIUTOP.

È autore del manuale di vendita per centri estetici “Raddoppia le tue vendite!” (2013), del best seller “Vendere in Estetica” (2015) e de “La Bibbia del Marketing in Estetica” (2021).

La sua esperienza lo ha portato a contatto, non solo con l’ambito business e strategico, ma anche con uno dei desideri più importanti delle persone, quello di mantenersi giovani il più a lungo e nel modo migliore possibile.

Per questo ha dedicato gli ultimi anni, insieme a sua moglie Cristina Bortolussi e al suo team scientifico di ricercatori, medici antiage, nutrizionisti e trainer, per studiare e ideare il primo metodo di ringiovanimento naturale senza bisturi, il metodo Marco Post.

Nel 2018 ha fondato Marco Post – The Italian Beauty SPA, la prima rete in Italia di centri estetici antiage, che conta già oltre 70 centri specializzati distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Per Marco la cosa più importante rimane migliorare la vita delle persone, che sia attraverso un’impresa di successo o un metodo per ringiovanire e ritrovare il proprio equilibrio in modo naturale.

Cristina Bortolussi Direttrice Tecnica Marco Post
Cristina Bortolussi Direttrice Tecnica Marco Post

Cristina Bortolussi, Co – Founder dei Centri antiage senza Bisturi Marco Post e responsabile tecnica del Metodo Marco Post, è una ricercatrice e ideatrice di protocolli di bellezza.

Mamma impegnata e imprenditrice di successo, ha dedicato tutta la sua vita allo studio delle più avanzate tecniche estetiche per rallentare l’invecchiamento e valorizzare in modo naturale la bellezza di ogni donna.

Migliaia di estetiste di tutta Italia ed Europa hanno partecipato ai suoi seminar di formazione, per apprendere le tecniche e le manualità più innovative del settore estetico.

Sin da piccola Cristina, infatti, ha avuto la possibilità di essere a contatto con il mondo dell’alta moda, della cosmesi e della cura della persona.

Una passione che l’ha portata a formarsi e specializzarsi nel trattamento linfodrenante per i pazienti sottoposti ad interventi di Chirurgia Estetica.

Proprio questa esperienza, in cui ha vissuto in prima persona le conseguenze di tecniche invasive, l’ha convinta a ricercare un “metodo” per ottenere gli stessi risultati di ringiovanimento, ma in modo naturale.

Con questi presupposti ha guidato il lavoro del Team scientifico di ricercatori Marco Post, riuscendo a condensare tutta la sua professionalità, conoscenza ed esperienza trentennale, nel metodo antiage Marco Post.

Cristina oggi come Responsabile Tecnica del Metodo si occupa di creare ed innovare i protocolli antiage e collabora con il centro di ricerca e sviluppo Marco Post alla realizzazione dei cosmetici su misura per il metodo.