BEAUTY RESET

Un nuovo inizio per la tua bellezza


Beauty Reset è il tuo primo passo per entrare nel mondo Marco Post – The Italian Beauty SPA.

A differenza del classico trattamento estetico al viso o del classico massaggio relax corpo, il Beauty Reset è una vera e propria seduta di antiage viso-corpo nella quale le nostre operatrici ti offriranno, insieme a specifiche manualità, una vera e propria consulenza estetica personalizzata.

Il Beauty Reset, infatti, non ha solo lo scopo di cancellare in una sola seduta i segni più evidenti di affaticamento derivanti dalla routine quotidiana, ma ha anche l’obiettivo di analizzare il tuo personale punto di partenza e prepararti a ricevere nel modo più efficace possibile i nostri cosmetici e il trattamento estetico più adatto a te.

A differenza dell’approccio tradizionale nel quale spesso si viene sottoposti a sedute di massaggi  viso e corpo uguali tra di loro ed eseguite a tutti i soggetti nello stesso modo, il Metodo Marco Post prevede un’analisi approfondita del cliente, delle sue abitudini estetiche e delle sue particolarità.

Le nostre Beauty Specialist con un apposito studio estetico valuteranno in maniera approfondita l’origine degli inestetismi e adegueranno trattamenti e cosmetici per darti risultati visibili, in tempi brevi e, soprattutto, duraturi.

Il Marco Post Beauty Reset è studiato per essere il primo trattamento nel tuo personale percorso di bellezza e per darti da subito risultati visibili quali sgonfiamento dei tessuti e distensione dei segni del viso.

COME SI SVOLGE


Il trattamento Beauty Reset dura circa 75 minuti, ed è eseguito in 2 Fasi specifiche:

Fase 1:

Consulenza estetica personalizzata con la nostra Beauty Specialist al fine di condividere obiettivi, aspettative e il punto di partenza attuale.

Durata: 30 minuti

Fase 2:

Trattamento Beauty Reset Viso-Corpo sullo speciale lettino Fisioterabed

Durata: 45 minuti.

Elemento differenziante del trattamento è il lettino nel quale lo stesso viene svolto.

Da molti anni si è preso atto che esiste un fattore che influisce in modo diretto sul risultato finale di un trattamento antiage: la posizione e la postura corporea.

Tali elementi incidono in modo molto importante sul sistema linfatico, che è il nostro sistema di “drenaggio” e di “pulizia interna”.

Le posizioni innaturali del corpo durante il giorno provocate da un lavoro sedentario o da molte ore in piedi, spesso con calzature non proprio comodissime, portano ad una “chiusura” e ad un “blocco”di questo nostro sistema, accentuando inestetismi quali rughe, gonfiore e accumulo di liquidi.

Proprio per contrastare e risolvere questo aspetto abbiamo sviluppato una tecnologia innovativa che tratta il problema alla fonte: il Sistema Fisioterabed.

Il Fisioterabed è uno speciale lettino estetico dotato di un sistema interno brevettato per ricreare la posizione naturale del corpo, eliminando progressivamente i “vizi” della posizione accumulati nella routine quotidiana.

In questo modo è possibile lavorare su un corpo pronto ad accogliere i nostri trattamenti ed ottenere il massimo dei risultati.

È attraverso l’unione di questi due aspetti – Sistema Fisioterabed e programmi estetici personalizzati Marco Post – che riusciamo a far ottenere risultati che durano nel tempo.

Avvertenza: il Beauty Reset non costituisce trattamento medico e non sostituisce tecniche chirurgiche.Il lettino Fisioterabed non costituisce strumentazione medico chirurgica ed ha unicamente funzione estetica.

Dove prenotare il Beauty Reset


Clicca il pulsante qui sotto e trova il centro più vicino a te dove prenotare il trattamento

Trova il centro